Il primo contest si intitola “Vinci il backstage” e consentirà di sbirciare dietro le quinte del live, dove Gianluca Grignani e i suoi musicisti si preparano per il concerto. Per partecipare è necessario iscriversi alla newsletter dell’artista, inviare una copia del biglietto del live all’indirizzo mail contestgrignani@gmail.com specificando nome, cognome, città e numero di telefono entro il 27 agosto.
Il secondo contest invece si chiama “Scegli la canzone” e permetterà di contribuire alla stesura della scaletta del concerto. Anche in questo caso, per partecipare è necessario iscriversi alla newsletter di Gianluca Grignani e inviare una mail all’indirizzo contestgrignani@gmail.com, specificando però solo nome, cognome e titolo della canzone che si vorrebbe ascoltare. La scadenza è il 28 agosto.
Il live di giovedì 31 agosto a Vigevano chiuderà il tour che è partito lo scorso luglio e che ha visto Gianluca Grignani portare le sue bellissime canzoni sul palco di diverse città italiane, accompagnato da una band di cinque musicisti. Il cantautore ha già annunciato che questa ultima serata sarà una vera e propria festa e ha promesso grandi sorprese. Alcuni biglietti sono ancora disponibili.