Sei contento di come è andata ieri sera?
“Mi hanno fatto cantare un po’ tardi, poi l’adrenalina mi ha fatto stare sveglio fino a tardi. Ovviamente il pubblico mi avrebbe dato immediatamente l’idea di come è andata, ma ieri mi sono concentrato sulle mie sensazioni sul palco e alla fine ero molto felice. Comunque la settimana è lunga e io ho ancora tanto da dare”.
Puoi dire qual è il tuo segreto di felicità?
“Mangiare con il telefono in un’altra stanza e prendermi quel tempo per me. A parte le battute, anche quando si è sul palco e nella vita di tutti i giorni siamo talmente distratti che non riusciamo a fare una cosa sola. Sono talmente tanti i pensieri che non trovi mai il momento di pensare alla felicità che stai provando e ieri mi sono reso conto di quanto ero felice di cantare quella canzone”.
Per la serata delle cover hai scelto un medley perché eri indeciso?
“Me la sono immaginata come se fossi un dj, con un passaggio da una canzone all’altra. Mi esibirò con i Neri per Caso, siamo quasi a rischio assembramento sul palco!”
Prima avevi i capelli corti, mentre adesso li hai lunghi: ieri sera erano un po’ “indomabili”…
“Nei prossimi giorni i miei outfit cambieranno molto e, adesso che me l’ha detto Enzo Miccio, valuterò anche la possibilità di legare i capelli”.