News25 mar 2020

Ghali: il video di “Good times” realizzato in diretta Instagram

Nel brano un messaggio di resistenza e speranza

Ghali ha lanciato il videoclip della canzone Good times, contenuta nel suo ultimo album DNA e certificata Disco d'Oro dalla Federazione Industria Musicale Italiana.
Per la prima volta Ghali ha voluto registrare il video utilizzando le dirette su Instagram.
L’idea nasce spontaneamente in un momento in cui forse, c’è bisogno più che mai, di poter tornare a cantare di momenti felici: Good Times appunto.
Ghali ha incontrato i suoi fan attraverso i social, trovando ragazzi, adulti e famiglie, che lo hanno seguito per tutto il pomeriggio, e che a più riprese tra risate, gag e scene di quotidianità casalinga, hanno intonato i versi di Good Times.
Il messaggio di positività, sostenuto da un ritmo incalzante e sottolineato da un fischiettare allegro, assume involontariamente un sapore diverso all’interno di questo momento di crisi diventando un messaggio di resistenza e di speranza.
Ghali ha commentato: “Voglio ricordare questo momento perché nel bene o nel male è un momento storico. Assistiamo a qualcosa di mai visto prima e che speriamo possa finire presto. Ne abbiamo parlato spesso, ed è arrivato il momento: questo video lo facciamo insieme, sperando sia una bel modo di passare questi lunghi pomeriggi”.

Ghali - Good Times (Video Teaser)