#Musica&Moda28 set 2021

Ghali porta la sua prima collezione di moda in giro per l’Italia su due navicelle

Il rapper incontrerà i fan, farà foto e autografi. Continuerà anche a lavorare al nuovo album

Ghali ha creato la sua prima collezione di moda per Benetton.
La linea di abbigliamento è ispirata ai valori di integrazione e multiculturalità, tanto cari al rapper e al brand. I capi saranno in vendita online, in alcuni negozi selezionati a partire da giovedì 30 settembre e… in due navicelle (su ruote).
A bordo di questi veicoli, Ghali porterà la sua capsule in giro per l’Italia per due settimane. Si fermerà in 10 città. Incontrerà i fan, farà foto, firmerà autografi e… farà ascoltare qualcosa di nuovo.
Infatti, queste due navicelle, oltre a essere la casa di Ghali, saranno anche il suo studio di registrazione e una sala giochi. Mentre promuovera le sue creazioni, il cantante continuerà a lavorare al nuovo album. “Siamo nel bel mezzo della lavorazione al disco, tra non molto devo consegnare, non possiamo fermarci quindi dentro ci sarà anche uno studio che ci consentirà di andare avanti con i lavori. Qualcuno di voi potrà ascoltare in anteprima cosa abbiamo in cantiere. Altri potranno giocare ai videogiochi ed altri dipingere. Insomma c’è tutto l’occorrente per passarci un bel pomeriggio assieme e per ospitarvi nel migliore dei modi”, ha scritto l'artista sui social.
Il primo appuntamento è previsto venerdì 1 ottobre, dalle 14.00 alle 19.00, in Piazza Anita Garibaldi a Baggio, la città di Ghali.