“Il punto è che da quando sono bambino mi piace credere ai continenti come delle intere e grandi popolazioni da film fantasy” continua Ghali.
Il cantante spiega su Instagram:“Ultimamente notavo che per strada si parlava sempre più di città e non più di paesi. Abbiamo parenti sparsi ovunque e collaboriamo tra di noi oggi più che mai nonostante le diverse lingue che addirittura a volte sembrano accenti. Artisticamente siamo già un’unica nazione”.
Ghali sta già pensando come porterà le sue canzoni in un nuovo tour di concerti appena sarà possibile: “Quando farò il tour non dividerò il tour italiano da quello europeo ma sarà un calendario unico, troverai il nome della tua città affianco a Parigi, Londra, Madrid, Zurigo, Amsterdam, Mykonos, Ibiza, Tirana, Bruxelles e tutte le altre. Siamo solo un’ora di volo”.
In questo momento di emergenza sanitaria internazionale dovuta al Coronavirus, il rapper ha voluto quindi ricordare le sue origini ed esprimere un messaggio di unione tra Italia, Europa e Continenti. Intanto il suo ultimo singolo Good Times impazza in radio e su YouTube.