News01 set 2017

George Clooney e Amal Alamuddin a Venezia: dove sono i gemelli?

Tre anni fa George e Amal si sono giurati amore eterno

Le vere star della 74esima Mostra del Cinema di Venezia sono Ella e Alexander, i figli di George Clooney e Amal Alamuddin. I piccoli, nati il 6 giugno scorso, alloggiano insieme a papà George e mamma Amal all’Hotel Cipriani alla Giudecca, Venezia, su quello stesso Canal Grande dove tre anni fa i loro genitori hanno pronunciato il fatidico “”. I bambini, al loro arrivo, sono stati omaggiati con due magliettine da gondoliere, con le tipiche righe bianche e rosse
Nonostante vengano oscurati dalla popolarità dei loro bambini, George e Amal si aggiudicano lo scettro di re e regina della terza giornata della mostra. George è in concorso con “Suburbicon”, il film che ha diretto e che vede fra gli interpreti Matt Damon, Julianne More e Josh Brolin; Amal, come sempre, ha attirato a sè i flash dei fotografi per la sua bellezza mozzafiato, l'eleganza impeccabile e la forma fisica perfetta, ritrovata a soli tre mesi dalla nascita dei due due gemelli. 
Oggi è anche il giorno di Robert Redford e Jane Fonda: stasera (venerdì 1 settembre) riceveranno il Leone d'Oro alla carriera; dopo verrà proiettata la pellicola fuori concorso “Our souls at night”, in cui loro sono i protagonisti.
(Robert Redford e Jane Fonda in una scena di "Our souls at night”)