Certificazioni FIMI09 feb 2026

Geolier: nuovi concerti e il Disco di Platino per "Tutto è possibile"

Un lunedì pieno di novità per l'artista partenopeo: scopri tutte le nuove date estive nei Festival 

Oggi (9 febbraio) è un giorno pieno di novità per Geolier che, dopo aver annunciato dei nuovi concerti estivi, ha anche ricevuto il Disco di Platino per il suo ultimo album, "Tutto è possibile", già certificato Disco d'Oro a una velocità record.
Andiamo per ordine: dopo il tanto atteso “Geolier Stadi 2026”, in partenza a giugno, l’artista porterà la potenza dei suoi show anche nei festival estivi con il "Summer tour 2026", toccando Firenze, Bari, Riccione (RN) e S.Maria del Cedro (CS). Trovate QUI il calendario completo e i biglietti per le date estive di Geolier.

Il tour sarà l’occasione per ascoltare dal vivo “Tutto è possibile” che, dopo essere stato certificato Disco d'Oro in una settimana, ha guadagnato anche il Disco di Platino in un tempo record: 24 giorni dalla pubblicazione. 

Tra le altre certificazioni FIMI della settimana troviamo il quarto Disco di Platino per l'album "Rave, eclissi" di Tananai (2022), il sesto Platino per "Faccio un casino" di Coez (2017) e il Disco d'Oro per "G" di Giorgia, uscito lo scorso novembre.