Quarto disco08 dic 2025

Geolier: il nuovo album si intitola "Tutto è possibile"

Il progetto, anticipato dai singoli "Fotografia" e "081", sarà disponibile dal 16 gennaio

Era novembre quando Emanuele, in arte Geolier, ha annunciato di aver chiuso il suo quarto album, il quarto capitolo della sua storia musicale. Oggi, 8 dicembre 2025, l'artista ha finalmente svelato il titolo e la data d'uscita.
"Tutto è possibile": così si chiama il nuovo progetto di Geolier, anticipato dai singoli "Fotografia", che mostra un lato più intimo e melodico, e "081", rilasciato a inizio dicembre, che invece richiama con forza le radici napoletane e il legame con la città. La data di uscita scelta è il 16 gennaio 2025, tra poco più di un mese. 
La comunicazione e il tono delle anticipazioni lasciano intuire un album che vuole raccontare aspetti diversi dell’artista, alternando introspezione, racconti di vita e sonorità che mescolano tradizione e contemporaneità.

Questo si può dedurre anche dalla copertina, che mostra un semplice momento di quotidianità familiare: delle persone raccolte intorno al tavolo per il momento di pranzo, tra chi interagisce e chi sta sulle sue, e un bambino che corre per casa. Nella cover, lo stesso Geolier è seduto per terra vicino al tavolo e da le spalle alla famiglia seduta, guardando il bambino che si diverte e indica qualcosa. Emanuele è anche l'unico a guardare dritto in camera, verso il suo pubblico, rompendo la quarta parete.

In vista del 2026 Geolier ha in programma anche un tour negli stadi, chiamato "Geolier Stadi 2026", che segna un salto importante nella sua carriera: proprio in occasione di questi concerti, tra cui 3 già sold out nello Stadio Maradona della sua Napoli, l'artista presenterà dal vivo per la prima volta il suo nuovo album. Trovate il calendario completo e i biglietti QUI.