UN SUCCESSO27 gen 2026

Geolier: dopo pochi giorni, “Tutto è possibile” è già Disco d’Oro

Dalla FIMI, arriva una certificazione lampo per l’ultimo album del rapper, uscito da poco più di una settimana

Ci è voluta una settimana o poco più, a Geolier, per trasformare “Tutto è possibile” in un Disco d’Oro. Il suo nuovo album, pubblicato solo lo scorso venerdì 16 gennaio, aveva già dominato le classifiche di vendita come non si vedeva da tempo: ora conquista subito un nuovo riconoscimento dalla FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana).
In pochi giorni, l’ultimo progetto di inediti di Geolier ha già superato le 25mila copie vendute, guadagnando in fretta una nuova certificazione: si aggiunge ai 40 Ori e ai 91 Platini che l’artista può già vantare nella sua carriera.
Una settimana dopo la pubblicazione, “Tutto è possibile” aveva già debuttato al primo posto tra gli album più venduti in Italia, sia nella classifica generale sia in quella che considera CD, Vinili e Musicassette. Le tracce del disco, inoltre, dominano la top 10 della classifica FIMI dei singoli: nelle posizioni più alte, c’è anche “Canzone d’amore”, il singolo che ha anticipato l’album e che potete sentire su Radio Italia solomusicaitaliana.
Geolier porterà dal vivo “Tutto è possibile”, insieme ai suoi maggiori successi, con un grande e atteso tour estivo negli stadi che si chiuderà con 3 live già sold out al Maradona di Napoli.