Il concerto va ad aggiungersi al tour che l'anno prossimo lo vedrà protagonista anche allo Stadio San Siro di Milano, all'Olimpico di Roma e al Franco Scoglio di Messina
Geolier: da Napoli a Napoli. Direttamente dal palco dell'Ippodromo di Agnano, dove tra ieri (25 luglio) e oggi (26 luglio) è protagonista di una doppia data da 116 mila spettatori, l'idolo di casa ha annunciato il suo ritorno allo Stadio Maradona, dove l'anno scorso era già stato protagonista di una tripletta sold out senza precedenti.
Il concerto al Maradona di Napoli è fissato per il 26 giugno 2026 e va ad aggiungersi alle date del tour negli stadi, che nei giorni precedenti lo vedrà sul palco anche a San Siro, allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio Franco Scoglio di Messina. I biglietti per il nuovo concerto sono già disponibili.
Per l'annuncio del ritorno al Maradona, Geolier ha fatto le cose in grande, illuminando il cielo sopra l'Ippodromo di Agnano con uno show di droni. Lo spettacolo di luci ha omaggiato proprio colui che dal 2020 dà il nome allo stadio della città: il fuoriclasse argentino Diego Armando Maradona, per sempre nel cuore di tutta Napoli, Geolier compreso.