News09 ott 2020

Festival dello Sport: al via la terza edizione completamente Digilive

Oltre 60 eventi con più di 100 eccellenze del mondo dello sport. Radio Italia è radio ufficiale  

Oggi (9) prende il via la terza edizione del Festival dello Sport, la manifestazione organizzata da Gazzetta dello Sport che vede anche quest’anno Radio Italia come radio ufficiale.
L’iniziativa prevede 3 giorni di eventi, che si potranno seguire in formato digilive da tutta Italia, collegandosi al sito ufficiale della Gazzetta o a quello del Festival dello sport.
Gli appuntamenti in calendario sono più di 60 e prevedono la presenza di eccellenze dello sport come Lewis Hamilton, Fiona May, Michel Platini, Zlatan Ibrahimovic, Rafael Nadal, Fabio Cannavaro, Gianluca Vialli, Flavia Pennetta, Tania Cagnotto e tanti altri. In pratica all’evento parteciperanno più di 100 atleti, a rappresentanza di tutte le discipline del mondo dello sport.
La prima giornata è partita con un momento inaugurale dedicato alle Olimpiadi di Tokyo, a cui hanno partecipato i portabandiera azzurri, il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, il presidente del Coni Giovanni Malagò e il presidente del Comitato paralimpico Luca Pancalli. Il palinsesto non-stop di eventi continua per tutto il weekend e si può seguire in diretta streaming da tutta Italia.