DATE E BIGLIETTI 17 mag 2024

Gazzelle sogna in grande: nel 2025 live al Circo Massimo e a San Siro

L'annuncio è arrivato dal palco dell'Arena di Verona, dove Gazzelle ha debuttato all'indomani della sua prima volta a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO

Sogni enormi, concerti enormi”: con queste parole, Gazzelle ha annunciato i due grandi appuntamenti che lo vedranno protagonista dal vivo nel 2025. Il 7 giugno al Circo Massimo della sua Roma e il 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano: queste le coordinate dei concerti che segneranno nuove “prime volte” per Gazzelle.

L'annuncio, anticipato da alcuni simpatici video in cui Gazzelle si mischiava tra turisti stranieri delle prestigiose location, è arrivato dal palco dell'Arena di Verona, dove ieri (16 maggio) il cantautore ha debuttato con un concerto tutto suo. Nel corso della serata, ovviamente sold out, Gazzelle è stato raggiunto da due ospiti a sorpresa: Fulminacci, già al suo fianco durante la serata delle cover dell'ultimo Festival di Sanremo, e Marco Mengoni, con cui ha duettato sulle note di “Il meno possibile” (2021).

GAZZELLE E MARCO MENGONI ALL'ARENA DI VERONA

All'Arena di Verona, Gazzelle ha portato tutta l'energia assorbita solo poche ore prima dal palco di Piazza Duomo a Milano, dove ha fatto il suo esordio a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO.

I biglietti per il concerto al Circo Massimo di Roma e allo Stadio San Siro di Milano saranno disponibili dalle ore 14 di lunedì 20 maggio. Per vedere Gazzelle dal vivo non bisogna aspettare il 2025: dal 4 luglio, infatti, il cantautore sarà protagonista con un tour estivo con date in tutta Italia, Sardegna e Sicilia comprese.