L'annuncio è arrivato dal palco dell'Arena di Verona, dove Gazzelle ha debuttato all'indomani della sua prima volta a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO
“Sogni enormi, concerti enormi”: con queste parole, Gazzelle ha annunciato i due grandi appuntamenti che lo vedranno protagonista dal vivo nel 2025. Il 7 giugno al Circo Massimo della sua Roma e il 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano: queste le coordinate dei concerti che segneranno nuove “prime volte” per Gazzelle.
L'annuncio, anticipato da alcuni simpatici video in cui Gazzelle si mischiava tra turisti stranieri delle prestigiose location, è arrivato dal palco dell'Arena di Verona, dove ieri (16 maggio) il cantautore ha debuttato con un concerto tutto suo. Nel corso della serata, ovviamente sold out, Gazzelle è stato raggiunto da due ospiti a sorpresa: Fulminacci, già al suo fianco durante la serata delle cover dell'ultimo Festival di Sanremo, e Marco Mengoni, con cui ha duettato sulle note di “Il meno possibile” (2021).
All'Arena di Verona, Gazzelle ha portato tutta l'energia assorbita solo poche ore prima dal palco di Piazza Duomo a Milano, dove ha fatto il suo esordio a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO.
I biglietti per il concerto al Circo Massimo di Roma e allo Stadio San Siro di Milano saranno disponibili dalle ore 14 di lunedì 20 maggio. Per vedere Gazzelle dal vivo non bisogna aspettare il 2025: dal 4 luglio, infatti, il cantautore sarà protagonista con un tour estivo con date in tutta Italia, Sardegna e Sicilia comprese.