STADIO OLIMPICO IN ARRIVO 16 mar 2023

Gazzelle: il nuovo singolo “Idem” sbarca su Radio Italia

Nel brano, il cantautore romano racconta di tanti momenti della sua vita: dalla fine una fine di una storia all'inizio di qualcosa di nuovo che ha riportato la luce

Idem”, il nuovo singolo di Gazzelle, si potrà ascoltare su Radio Italia solomusicaitaliana da venerdì 17 marzo. Il brano è uscito tre mesi prima del concerto evento del 9 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, l'unico grande appuntamento dal vivo dell'artista in questo 2023.

Con un post su Instagram, Gazzelle ha raccontato cosa vuole comunicare con questo nuovo brano: “Parla di tanti momenti della mia vita. Dalla fine di una storia che mi ha lasciato al buio, all’inizio di qualcosa che mi ha restituito la mia luce. Dal crollo psicologico che ho attraversato un po’ di tempo fa, al riprendere la mia vita e la mia mente nelle mie mani. Faccio su e giù così spesso, come tutti credo, che a volte bisogna tenere le cinture di sicurezza ben allacciate per non rischiare di perdersi chissà dove, chissà come, chissà per chi. Scrivere è la mia cintura di sicurezza. E se il mondo finisse davvero domani io continuerei a farlo... sempre mettendoci DENTRO tutto quello che questa vita mi dà. Qualunque cosa sia.”

Tra le tantissime interazioni lasciate sotto al post dai fan, ne sono arrivate due molto speciali. Mara Sattei e Noemi, infatti, hanno voluto incoraggiare l'amico-collega lasciando un commento alla foto.

Manca sempre meno al grande concerto allo Stadio Olimpico di Roma, in programma il 9 giugno. Gazzelle ha definito questo appuntamento come “unico concerto dell’anno, unico sogno di sempre”. Certamente “Idem” farà parte della scaletta del concerto evento, dove l'artista romano potrà cantare i suoi successi davanti al pubblico della sua città: i biglietti per il prato sono già sold out.