L'artista ha presentato il disco con un video in cui ha citato una scena memorabile del film “Forrest Gump”
“Sono un po' stanchino, mi sa che è meglio se torniamo a casa”. Gazzelle, in versione Forrest Gump, ha annunciato il suo nuovo album “Indi”, che si preannuncia un emozionante ritorno alle origini. Il disco, di cui non è ancora stata svelata la data d'uscita, uscirà prima del suo esordio al Circo Massimo di Roma (7 giugno 2025) e allo stadio San Siro di Milano (22 giugno).
“Indi” sarà il suo quinto disco di inediti, in arrivo dopo i precedenti “Superbattito” (2017), “Punk” (2018), “OK” (2021) e “Dentro” (2023). Oltre a vestire i panni di Forrest Gump, il protagonista dell'omonimo film interpretato da Tom Hanks, Gazzelle ha anticipato il grande annuncio tappezzando la sua città di Roma con alcuni cartelloni che recitano “L'indie è morto”. L'artista romano ribalterà sicuramente questa sentenza con le sue nuove canzoni.
In attesa di scoprire la tracklist, in “Indi” ci saranno con ogni probabilità i singoli “Come il pane”, uscito lo scorso novembre, e “Noi no”, con cui Gazzelle ha iniziato il suo 2025 da protagonista assoluto.