2025 DA PROTAGONISTA 10 gen 2025

Gazzelle: il nuovo album “Indi” prima dei grandi concerti estivi

L'artista ha presentato il disco con un video in cui ha citato una scena memorabile del film “Forrest Gump”

Sono un po' stanchino, mi sa che è meglio se torniamo a casa”. Gazzelle, in versione Forrest Gump, ha annunciato il suo nuovo album “Indi”, che si preannuncia un emozionante ritorno alle origini. Il disco, di cui non è ancora stata svelata la data d'uscita, uscirà prima del suo esordio al Circo Massimo di Roma (7 giugno 2025) e allo stadio San Siro di Milano (22 giugno).

Indi” sarà il suo quinto disco di inediti, in arrivo dopo i precedenti “Superbattito” (2017), “Punk” (2018), “OK” (2021) e “Dentro” (2023). Oltre a vestire i panni di Forrest Gump, il protagonista dell'omonimo film interpretato da Tom Hanks, Gazzelle ha anticipato il grande annuncio tappezzando la sua città di Roma con alcuni cartelloni che recitano “L'indie è morto”. L'artista romano ribalterà sicuramente questa sentenza con le sue nuove canzoni.

In attesa di scoprire la tracklist, in “Indi” ci saranno con ogni probabilità i singoli “Come il pane”, uscito lo scorso novembre, e “Noi no”, con cui Gazzelle ha iniziato il suo 2025 da protagonista assoluto.