IL CALENDARIO10 gen 2022

Gaia: il tour nei club è rimandato a ottobre. Le nuove date

Slittano di qualche mese i concerti in programma inizialmente a gennaio e febbraio 2022: scopri il calendario aggiornato dell’Alma Tour

Il tour nei club di Gaia, che avrebbe dovuto prendere il via tra pochi giorni, è rimandato a ottobre. La scelta è dovuta alle norme vigenti, che non consentono lo svolgimento dei concerti a breve: la prima data di Torino, dunque, slitta al 12 ottobre 2022. Ecco il calendario aggiornato dell’Alma Tour.
Dopo l’atteso appuntamento all’Hiroshima Mon Amour, nello stesso mese, la cantante sarà poi il 15 all’Atlantico di Roma, il 18 al Viper di Firenze, il 20 al Duel Club di Pozzuoli (Napoli) e 22 al Fabrique di Milano.
I biglietti già acquistati per i live in programma inizialmente a gennaio e febbraio 2022, rimangono validi per le nuove date.
A ottobre, Gaia spera di portare dal vivo l’ultimo disco “Alma”, lanciato da brani come “Nuvole di zanzare” e dall’ultimo singoloSalina” che potete ascoltare su Radio Italia solomusicaitaliana. L’“Alma Tour” sarà, per lei, il primo tour indoor in cui mostrare le sue tante anime musicali, dopo l’esperienza all’aperto con le date del “Finalmente in TOUR”.
In attesa del suo ritorno sul palco, la giovane artista ha già dato un’anticipazione dei prossimi concerti in occasione dell’ultima puntata di RADIO ITALIA LIVE: la potete rivedere integralmente qui sotto.

Gaia a Radio Italia Live (Puntata del 07/01/2022)