#ATUPERTU AI NOSTRI MICROFONI12 feb 2025

Gaia, “Chiamo io chiami tu”: “In amore dipende. Dopo i primi appuntamenti…”

Gli stereotipi della Gen Z, “Rosa dei Venti” e la scommessa su di lei nella canzone di Tony Effe: tutto quello che ci ha raccontato nella video intervista al Fuori Sanremo

Gaia è tornata a Sanremo con una canzone che lascia aperto un dubbio, anche se non ha il punto di domanda nel titolo: “Chiamo io chiami tu”. A scioglierlo ci ha pensato lei stessa nell’intervista con la nostra Redazione al Fuori Sanremo. “In amore dipende… dopo i primi date mi faccio chiamare. Però dopo sono una persona estremamente presente, quindi chiamo io”.
A proposito di chiamate, uno degli stereotipi che coinvolgono la Gen Z (di cui Gaia fa parte) è che non amino fare delle telefonate. Per scoprire se Gaia ci si ritrova, basta guardare il video qui sotto.

Atupertu con Gaia (Fuori Sanremo 2025)

Il 21 marzo l’artista pubblicherà il nuovo albumRosa dei venti”, che gioca anche sulla sua età. “Per il futuro, non devo affezionarmi troppo all’idea che ho di me stessa perché sono in costante mutamento”, ha spiegato facendo una riflessione molto profonda.
Nel disco probabilmente ci saranno diverse hit, ma lei ha precisato: “La prima regola per fare una hit è non essere troppo ossessivo nel volerla fare”. Di certo con Tony Effe ha confezionato “Sesso e samba”, un autentico tormentone dell’estate 2024. In uno dei suoi ultimi brani, intitolato "Pezzi da 100", Tony Effe canta “Vado all’Ariston, faccio felice mamma. Metto 50k sulla vittoria di Gaia”. “Tony è un cucciolo, ma se ha scommesso sulla mia vittoria ha fatto malissimo… Gli consiglio di fare altre scelte!”, ha detto Gaia sfoggiando un bel sorriso.