IL VIDEO06 ago 2024

Gaetano Curreri va a trovare Vasco Rossi a Zocca: “La storia”

Il cantante degli Stadio ritrova l'amico e, durante il viaggio in macchina, ricorda gli anni in cui i loro sogni si sono realizzati

Gaetano Curreri e Vasco Rossi ancora insieme. Non per nuova musica, probabilmente, ma per un semplice incontro tra amici ricordando i vecchi tempi. Il cantante degli Stadio, infatti, ha documentato il suo viaggio in direzione Zocca, la città di Vasco e in cui il rocker sta recuperando le energie dopo l’ennesimo successo dei concerti negli stadi, insieme a Radio Italia solomusicaitaliana.
Gaetano Curreri ha dato un’anticipazione di quello che sarebbe poi successo, mostrando su TikTok il suo viaggio in direzione “Zoccaland”, al confine tra Modena e Bologna: “Zocca è famosa per tante cose”, spiega ai follower, “ma è anche il paese che ha dato i natali al più grande, al mio amico Vasco Rossi!”. Poco dopo, ecco il video del loro incontro, come due grandi amici che si ritrovano al bar. "Che storia... La storia", recita semplicemente la didascalia, mentre i due si abbracciano sulle note di "Rewind".

Il nuovo incontro tra Vasco e Gaetano Curreri

C’è da scommettere che Gaetano e Vasco abbiano ricordato il loro glorioso passato e i vari successi firmati insieme. Sempre in un video registrato nel suo tragitto in macchina, infatti, il leader degli Stadio ricorda: “Zocca è il posto dei sogni realizzati. Non avete idea di quante chiacchierate ci facevamo io e Vasco. Parlavamo, parlavamo… Si sono realizzati tutti quei sogni, anche più di quelli che avevamo pensato. È un posto meraviglioso, tira un’aria positiva”.
Proprio a Zocca, dove riceve ogni giorno l’abbraccio dei fan, Vasco Rossi si sta concedendo un periodo di relax: solo poche ore fa, ha ripreso alcune immagini della sua escursione nella natura, proclamandosi “re dei boschi”. Il rocker sta ritrovando così le energie in un’estate iniziata con l’ennesima sfilza di sold out negli stadi: Radio Italia solomusicaitaliana, radio ufficiale del Vasco Live 2024, sarà al suo fianco anche l’anno prossimo, in occasione dei nuovi appuntamenti dal vivo negli stadi italiani.