“Non vedo l’ora. Manca un po’ ma neanche troppo. Almeno è tutto vero”, ha scritto il giovane cantautore sui social. Le 7 date annunciate, infatti, sono in programma tra quasi un anno: nel dettaglio, Fulminacci sarà il 9 marzo al Fabrique di Milano, il 10 all’Hall di Padova, il 16 all’Estragon di Bologna, il 17 alla Tuscanyhall di Firenze, il 18 al Pin Up di Mosciano Sant’Angelo (Teramo), il 25 all’Atlantico Live di Roma e, infine, il 27 al Duel di Napoli.
I biglietti saranno disponibili dalle ore 11.00 di martedì 6 aprile.
La locandina parla di un “tour 21/22” e riporta solo le prime date invernali: non è da escludere, quindi, che se ne possano aggiungere altre più avanti.
Già la prossima estate, dovrebbe esserci qualche occasione per vedere Fulminacci finalmente dal vivo: “Farò comunque qualche data: molto più intima e in posti diversi. Ma questa è un’altra storia”, ha anticipato.
“Due dischi da suonare e qualche sorpresa”: questo è il programma che l’artista ha delineato per i prossimi appuntamenti live. Dopo la sua partecipazione a Sanremo, infatti, ha pubblicato il suo secondo album “Tante care cose”, che segue il successo di “La vita veramente”.