IN PRE-SAVE10 giu 2021

Fred De Palma, ecco il nuovo album “Unico”: quando esce

L’artista aveva promesso grandi novità e il prossimo disco è solo la prima: “Unico” arriva tra pochissime settimane, lanciato dal singolo “Ti raggiungerò” e da un nuovissimo freestyle già disponibile online. In attesa dell’immancabile hit estiva...

Dopo mesi di anticipazioni e indizi, è ufficiale l’arrivo del nuovo album di Fred De Palma: si intitola “Unico” e uscirà tra meno di un mese. Nell’attesa, dopo il successo dell’ultimo singolo “Ti raggiungerò”, l’artista ha diffuso un nuovo freestyle che anticipa proprio il prossimo progetto, ma ha chiarito: “Non è il singolo estivo, anticipa quello che succederà”.
La data di pubblicazione di “Unico” è fissata per il 2 luglio, ma l'album è già in pre-save online. La notizia che tutti i fan aspettavano da tempo è arrivata con un post sui social, dove l’artista ha condiviso anche il video di "Pa’ la cultura (freestyle)", presentato come “il manifesto del nuovo disco”.
 
Ad esultare per il ritorno di Fred con un nuovo progetto discografico, sono stati anche tanti amici tra cui i Boomdabash, Elettra Lamborghini, Takagi & Ketra e Tormento. Non manca mai, come sempre, il commento di supporto della fidanzata dell’artista, Beatrice Vendramin.
Unico” è già stato anticipato dal brano “Ti raggiungerò”, che potete ascoltare su Radio Italia: il brano, che ha appena superato i 27 milioni di clic su YouTube, è stabilmente tra i 10 singoli più acquistati in Italia. Presto però, come promette da tempo Fred De Palma, dovrebbe anche arrivare il “tradizionale” pezzo per l’estate firmato da lui. Non a caso, il rapper ha già scritto sui social: “È solo l’inizio...”.