News22 nov 2018

Capodanno 2019, Piazza Duomo, Milano: Francesco Gabbani protagonista

Si prende una pausa dalle registrazioni per il nuovo album con questo live

Francesco Gabbani sarà il protagonista del Capodanno 2019 in Piazza Duomo a Milano. Il cantante 36enne, vincitore di Sanremo 2017, lo ha svelato su Instagram e Facebook. Magellano avrà presto un seguito: sta lavorando al nuovo album.
Ciao, ciao... Come state?”, dice Gabbani ai fan, “A capodanno che fate? Io e i ragazzi suoniamo in piazza Duomo a Milano! Venite?”.
In questi mesi infatti Francesco è impegnato nelle registrazioni del prossimo lavoro discografico ma ha annunciato che si prenderà una piccola pausa dallo studio per festeggiare il Capodanno 2019 in una delle più importanti piazze italiane, quella del Duomo di Milano.
Il cantante, 36 anni d’età, sarà il protagonista della serata con un set in cui ripercorrerà gli ultimi due straordinari anni: l’artista, tra l’altro, ha trionfato tra le nuove proposte del Festival di Sanremo nel 2016 e poi tra i Big l’anno dopo.
Ad accompagnare Francesco Gabbani ci sarà la sua band composta dal fratello Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra). L’evento sarà ad ingresso gratuito.
Negli ultimi mesi i suoi post su Instagram e Facebook sono diventati più rari, forse perché è stato assorbito dal lavoro in sala d’incisione in vista del nuovo album, che darà seguito al successo dell’ultimo disco Magellano.

Francesco Gabbani - Amen (Radio Italia Live 10^ Stagione)