NUOVA NASCITA07 dic 2021

Francesco Sarcina di nuovo papà: “Benvenuta mia dolce Yelaiah”

È la terza figlia dopo Tobia e Nina, nati dalle precedenti relazioni del rocker, che tra pochi mesi sarà di nuovo al Festival di Sanremo con Le Vibrazioni. Ecco chi è la mamma

Francesco Sarcina diventa papà per la terza volta: è Yelaia il frutto della nuova relazione, dopo la separazione da Clizia Incorvaia, tra il frontman de Le Vibrazioni e la giovanissima mamma. Ecco chi è l'attuale compagna di Francesco, pronto al ritorno al Festival di Sanremo nel 2022.
L'annuncio della nuova paternità arriva direttamente dai canali social del cantante: “E ancora una volta la vita mi sorprende, così, in un abbraccio intenso e caldo. Benvenuta mia dolce Yelaiah”, si legge nel suo ultimo post di pochi minuti fa. L'immagine che accompagna il messaggio mostra la nuova arrivata tra le braccia del padre.
Il tuo papà è qui, i tuoi fratelli entusiasti e la tua mamma è magica. Che vita meravigliosa questa vita che mi sorprende ogni volta in modi così diversi e unici”, conclude Sarcina. La piccola Yelaiah arriva dopo Tobia Sebastiano, nato nel 2007, e dopo Nina, venuta invece alla luce nel 2015: entrambi i figli sono il risultato di precedenti relazioni.
Al momento, infatti, Francesco Sarcina sta vivendo una nuova storia d'amore dopo la separazione da Clizia Incorvaia. Stando alle poche informazioni pubbliche, la mamma di Yelaiah si chiama Nayra Garibo ed è una modella 25enne originaria del Messico: avrebbe conosciuto il rocker proprio in occasione di un suo viaggio oltreoceano. Sul profilo Instagram della ragazza non mancano le foto con il pancione; alcune indiscrezioni, inoltre, vogliono che Nayra sia grande fan dello stesso cantante.
Per Francesco Sarcina, è davvero un periodo di grandi notizie: la nascita della terza figlia, infatti, segue di pochi giorni l'annuncio del suo ritorno al Festival di Sanremo insieme a Le Vibrazioni. La band, che ha appena concluso il tour con Beppe Vessicchio, sarà sul palco dell'Ariston nel 2022, per la quarta volta in carriera: ha già partecipato alla kermesse nel 2005, nel 2018 e nel 2020.
Nell'ultima occasione, Le Vibrazioni avevano presentato il brano “Dov'è” arrivando fino a ridosso del podio, al quarto posto.