News05 feb 2019

Francesco Renga, la figlia Jolanda fa il tifo per Ultimo

“Aspetto Che Torni è però una delle canzoni che le piacciono di più”

Francesco Renga, a Sanremo 2019 con “Aspetto che torni”, dovrà “temere” la cosiddetta “legge di Arisa”. Ogni volta che partecipano al Festival insieme, lui si piazza quarto: “Non lo sapevo, in realtà non credo molto in queste cabale. La classifica non è fondamentale. A questo Sanremo, ci sono venuto sull’urgenza di far ascoltare la mia canzone. Mi serve per fotografare il mio percorso artistico e di vita”, ha esordito il cantante nell’atupertu con la redazione di Radio Italia al Fuori Sanremo by Lancome.

#atupertu con Francesco Renga (Sanremo 2019)

Al Festival ritroverà l’amico Nek, con cui ha condiviso il progetto insieme a Max Pezzali. “Con Filippo ci siamo detti che dopo Sanremo ci dobbiamo vedere per una cena in casa, con annessi film di Pozzetto”.
Francesco è in forma smagliante ed è riuscito a centrare l’obbiettivo dei 77 chili: “Peso addirittura un po’ meno e in anticipo sulla prima sera del Festival”.
Renga sarà sostenuto dal tifo dei figli Leonardo e Jolanda, avuti dall'ex compagna Ambra Angiolini: “Jolanda ha un debole anche per Ultimo, però ‘Aspetto che torni’ è una delle canzoni che le piacciono di più”.