Ecco il calendario con le date:
MILANO – TEATRO ARCIMBOLDI
BOLOGNA – EUROPAUDITORIUM
ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA (SALA SANTA CECILIA)
I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 18.00 di oggi (mercoledì 24 gennaio), su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Dal 6 al 10 febbraio, Francesco Renga e Nek gareggeranno per la prima volta insieme sul palco dell’Ariston con Pazzo di te, disponibile da domani (giovedì 25 gennaio) in pre-save e pre-add. “È un omaggio onesto e sincero alle canzoni d’amore di un tempo lontano… quello dei Festival in bianco e nero. Canzoni così potenti nella loro apparente semplicità da risultare immortali”, hanno spiegato i due artisti. Saranno diretti dal Maestro Luca Chiaravalli. Indosseranno abiti sartoriali Made in Italy realizzati appositamente per loro da Maurizio Miri.
Pazzo di te sarà contenuto nel repack dell’album RENGANEK che uscirà venerdì 9 febbraio e sarà in pre-order da domani (giovedì 25 gennaio). All’interno ci saranno 12 tracce.