Duetto in famiglia23 gen 2023

Francesco Renga canta “Angelo” in duetto con la figlia Jolanda a Brescia

A condurre la serata c’era Ambra Angiolini

Francesco Renga ha cantato per la prima volta insieme a sua figlia Jolanda in occasione del concerto di apertura di "Bergamo-Brescia Capitale italiana della cultura", che si è tenuto in piazza della Loggia a Brescia. La serata è stata condotta da Ambra Angiolini, ex compagna dell’artista e mamma della ragazza che ha assistito alla scena dal palco.
A far commuovere il papà cantante è stato il duetto su “Angelo”, la canzone che gli ha fatto vincere Sanremo nel 2005 e che era dedicata proprio a Jolanda, all’epoca nata da poco più di un anno e oggi 19enne. Francesco Renga ha scritto sui social: “Ho cantato per la prima volta con Jolanda nella mia città… su ‘Angelo’ è stato come chiudere un cerchio, ho pianto. Lei è meravigliosa e bravissima. Ha preso dal papà!
Intanto Francesco Renga si prepara per esibirsi in piazza Colombo a Sanremo insieme a Nek durante il prossimo Festival della Canzone Italiana. Come già annunciato da Amadeus, i due artisti saranno infatti fra gli ospiti del palco esterno allestito a pochi metri dall’Ariston.