A distanza di 7 anni dall'ultima esibizione nella città in cui è nato, è cresciuto e ha scelto di abitare, Gabbani annuncia il nuovo live del 9 settembre
Francesco Gabbani è pronto per tornare a casa, non per staccare dai tanti impegni che affollano le sue giornate, tra cui il programma tv "Ci vuole un fiore" di cui è conduttore, bensì per esibirsi in un nuovo live, che si preannuncia come "un'esperienza indimenticabile". Il concerto-evento si terrà sabato 9 settembre a Carrara; dopo l'esperienza del 2016, Gabbani non aveva più avuto occasione di esibirsi nella sua città d'origine, nonché località in cui ha scelto di continuare a vivere.
Gabbani si augura che il suo show possa attrarre i fan da tutta Italia, così che abbiano modo di scoprire un territorio ricco di bellezze da offrire. Riferendosi al concerto, il cantante ha aggiunto: "Finalmente questo sogno sta per diventare realtà, una realtà che potrò condividere con voi, la mia grande famiglia, nel luogo che per me è casa".
Per l'evento sarà allestito un grande palco su cui Francesco si esibirà con un'arricchita formazione di musicisti, presentando una scaletta e una scenografia appositamente studiate per l'occasione.
Nel live non mancherà di certo il suo nuovo singolo "L'abitudine". In attesa del concerto e delle date del tour estivo a cui per ora ha solo accennato, Francesco sarà ospite in diretta di Radio Italia solomusicaitaliana venerdì 21 aprile alle ore 15.00.