Felicità07 set 2022

Francesco Gabbani raccoglie i video dei fan per una sorpresa

Si scoprirà tutto durante i concerti nei palasport di Milano e Roma a ottobre

E per voi cos’è la FELICITÀ?”: con questa domanda Francesco Gabbani ha chiesto ai suoi follower di Instagram di mandargli dei video personali con i loro momenti più felici. L’artista non ha dato altri indizi sull’iniziativa, ma ha promesso che si tratta di una bellissima sorpresa per tutti i fan che parteciperanno ai suoi prossimi concerti nei palazzetti.
Dopo il tour estivo, infatti, Francesco Gabbani si esibirà l’1 ottobre al Forum di Assago (Milano) e l’8 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma e, proprio nell’ambito di questi due live, sapremo a cosa servono i filmati sulla felicità che sta raccogliendo.
Per dare un’idea di quella che dovrebbe essere l’essenza dei video che si aspetta di ricevere, il cantante ha anche spiegato qual è la sua idea di felicità: “La felicità è qualcosa che non cerco nel futuro, in qualcosa che deve arrivare. Provo a viverla nel presente, la cerco nelle emozioni che provo nell’attimo. Per me la felicità è, ad esempio, condividere con voi l’emozione ad un concerto, abbracciare un albero secolare e sentirmi un tutt’uno in sintonia con la natura e con l’universo, far nascere un sorriso su un volto che poco prima era triste”.
I biglietti per i concerti di Francesco Gabbani nei palasport di Milano e Roma sono già disponibili ma, nel frattempo, ci sono ancora diverse occasioni di sentirlo live in giro per l’Italia: domani (giovedì 8 settembre) si esibirà in piazza Giubileo a Budoni (SS), sabato sarà protagonista del Festival Musicastelle Outdoor in Valdaosta con un live acustico, il 13 settembre sarà in piazza dei Cavalieri a Pisa, il 16 al Teatro di Verdura di Palermo e il 18 al Teatro Antico di Taormina.