#Challenge03 mar 2022

Francesco Gabbani: prova a indovinare il titolo del nuovo album!

L’artista ha sfidato i fan con un gioco su Instagram: ecco la frase da completare

Francesco Gabbani ha coinvolto i suoi follower di Instagram in un contest per indovinare il titolo del suo nuovo album, che uscirà a oltre due anni di distanza da “Viceversa”. L’artista ha scritto la frase sospesa “Volevamo solo essere…” e ha invitato i fan a completarla con la parola giusta per scoprire come si chiamerà il nuovo disco.
A proposito di questo album, intervistato a Radio Italia solomusicaitaliana, il cantante aveva spiegato: “Sarà comunque un disco sincero, nel bene e nel male”. Chissà se questa dichiarazione può essere d’auto per risolvere l’enigma...
Qualche giorno fa Francesco Gabbani aveva annunciato che la produzione del nuovo album era ufficialmente conclusa e che: “L’ora ‘x’ scatterà più rapidamente di quanto possiate immaginare”, quindi i nuovi brani potrebbero già entrare a far parte della scaletta dei suoi prossimi concerti. Al momento ci sono due appuntamenti in calendario: il 6 maggio al Forum d’Assago (Milano) e l’8 maggio al Palazzo dello Sport di Roma. I biglietti per il live sono disponibili.