Tour09 ago 2022

Francesco Gabbani: nuova data in Sardegna con festa di compleanno

I live continuano in tutta Italia: guarda la gallery con le immagini degli ultimi concerti

Al tour di Francesco Gabbani si è aggiunta una nuova data, che permetterà al cantante di esibirsi finalmente in Sardegna e di festeggiare il compleanno in concerto. Il live, a ingresso libero, sarà in piazza Giubileo a Budoni (SS) l’8 settembre a partire dalle 21.30 e, allo scoccare della mezzanotte, Francesco Gabbani compierà 40 anni sul palco.
L’artista, nato il 9 settembre del 1982, ha annunciato questa nuova tappa sui suoi profili social, scrivendo: “L’avete chiesta in tanti, abbiamo fatto di tutto per esserci e finalmente ci vedremo in Sardegna Quale modo migliore per festeggiare il mio compleanno alla mezzanotte?”. Insieme a questa bella notizia ha anche pubblicato una galleria di foto e video delle ultime date del suo tour a Schiavonea e Breno.
Questa sera (martedì 9 agosto) Francesco Gabbani sarà in concerto ad Atri (Teramo), poi proseguirà la sua tournée fino a settembre inoltrato, per arrivare ai due attesissimi concerti di ottobre nei palasport: l’1 al Forum di Milano e l’8 al Palazzo dello Sport di Roma. I biglietti sono già disponibili.