SORPRESE SUL PALCO27 set 2022

Francesco Gabbani e la felicità live a Milano, con Ornella Vanoni, e Roma

Il cantante corona un super 2022 con due concerti speciali e una scaletta pensata appositamente

I due concerti di Francesco Gabbani al Forum di Milano, con Ornella Vanoni, e al Palazzo dello Sport di Roma coronano un 2022 intenso e ricco di successi. Sul palco una scaletta pensata appositamente, sorprese e la sua idea di felicità.
I CONCERTI. Le due date, previste per l’1 ottobre 2022 al Mediolanum Forum di Assago (MI) e l'8 ottobre al Palazzo dello Sport nella Capitale, saranno infatti una grande festa con cui Francesco Gabbani porterà sul palco il suo concetto di felicità e di condivisione con una scaletta studiata per l'occasione.
Tra musica e parole, il cantante presenterà non solo il suo ultimo disco ma anche le canzoni che hanno emozionato e fatto ballare tutti quanti, più alcune sorprese che sapranno rendere felice chi assisterà al concerto.
L’ALBUM. “Manca meno di una settimana al Forum di Assago”, dichiara Francesco Gabbani, “E sono molto emozionato perché sono sicuramente due appuntamenti molto importanti per me. Mi sto preparando per queste due date speciali sia dal punto di vista musicale perché sto pensando ad una scaletta particolare, sia emotivamente perché non vedo davvero l'ora di salire sul palco e di vivere delle grandi emozioni con il mio pubblico che considero una grande famiglia”.
Con queste due date speciali il cantautore desidera coronare un anno importante nel suo percorso artistico, in cui ha pubblicato il suo quinto lavoro in studio, dal titolo “Volevamo Solo Essere Felici”, ha condotto con successo “Ci vuole un fiore” il primo show green della televisione italiana in prima serata su Rai1 e ha debuttato nei panni di attore nel film “La donna per me” di Marco Martani prima di partire per un tour estivo con cui ha girato l'Italia e che si è concluso il 18 settembre al teatro Antico di Taormina.
ORNELLA VANONI. I due concerti racchiuderanno sei anni di musica e 40 anni di vita rappresentando un'occasione per celebrare i suoi successi e, per chi avrà acquistato il biglietto, l'unica possibilità per vedere quest'autunno Francesco Gabbani dal vivo. Come annunciato da lui stesso via social, ospite del concerto di Milano sarà Ornella Vanoni, un’artista unica e una grande amica di del cantante.
“Grazie Ornella Vanoni per aver accettato il mio invito a cantare insieme al mio concerto del 1 ottobre a Milano. Sei un’artista unica e una grande amica! Sono certo che sarà speciale ed emozionante. Ci vediamo al Forum di Assago!” ha commentato Francesco Gabbani, che sarà accompagnato dalla sua band composta da suo fratello Filippo Gabbani (Batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Marco Baruffetti (chitarra).