Francesco Gabbani: il trekking a Sampeyre in mezzo ai fan
A sorpresa, l'artista ha deciso di raggiungere il luogo del concerto a piedi, percorrendo lo stesso sentiero nel bosco scelto dal pubblico per arrivare all’evento. Intanto, procede il tour estivo con noi di Radio Italia come Radio Ufficiale...
Ieri, domenica 20 luglio, Francesco Gabbani si è esibito a Sampeyre (Cuneo), nella suggestiva cornice del Vallone di Sant’Anna. La location, immersa nei monti piemontesi, era raggiungibile a piedi, in seggiovia o in navetta, per preservare l’unicità e la bellezza del luogo.
A sorpresa, anche l'artista ha deciso di percorrere il sentiero tra verdi radure e paesaggi boscosi per raggiungere il luogo del concerto, circondandosi dei suoi fan che si stavano recando nella stessa area: durante la camminata ha interagito con alcune persone, chiacchierando e cantando con loro lungo il tragitto, fino ad arrivare direttamente al palco.
L'entourage di Gabbani ha ripreso i vari momenti di interazione con i fan e li ha montati in un bellissimo video, che l'artista ha postato sui suoi social: "Sentire i profumi della natura, l’aria di montagna sulla pelle mi fa sentire vivo, e dà un senso profondo a tutto questo. Non potevo arrivare al concerto di Sampeyre se non così: passo dopo passo, in mezzo alla bellezza. Viva la vita… così com’è! " ha scritto come didascalia.
La serata è poi proseguita all'insegna della musica e, durante lo spettacolo, Francesco Gabbani è sceso tra il pubblico per cantare insieme ai fan la sua "“Viceversa”.
Nel frattempo, continuano gli appuntamenti del "Dalla tua parte summer tour 2025", con noi di Radio Italia come Radio Ufficiale. Questo sabato, 26 luglio, Gabbani si esibirà all'Arena della Regina di Cattolica (RN): QUI trovate il calendario completo e i biglietti.