Novità23 apr 2022

Francesco Gabbani: il nuovo album e il tour estivo

L'artista è impegnato in una serie di appuntamenti instore per presentare “Volevamo solo essere felici”

Francesco Gabbani ha lanciato il suo nuovo album “Volevamo solo essere felici”, lanciato dall'omonimo brano e ha annunciato le date del suo nuovo tour: “Finalmente è arrivato il momento di iniziare a fare programmi per l’estate”.
Il tour estivo di Francesco Gabbani prenderà il via il 28 giugno da Capannori (Lucca). Poi, il 2 luglio l'artista si esibirà a Udine, il 10 a Vicenza, il 6 agosto a Breno (Brescia), il 9 ad Atri (Teramo), il 11 a Forte dei Marmi (Lucca), il 27 ad Alberobello (Bari), il 10 settembre a Montjovet (Aosta), il 13 a Pisa e il 16 a Palermo: “Vi aspetto in tour, per tornare a cantare ed emozionarci insieme”, ha scritto Gabbani su Instagram. I biglietti per queste date sono già disponibili e il calendario è in aggiornamento. A ottobre, invece, l'artista ha in programma due concerti-evento: l'1 sarà al Forum di Assago (Milano), mentre l'8 canterà al Palazzo dello Sport di Roma.
Intanto l'artista è impegnato in un tour instore per presentare il suo nuovo disco “Volevamo solo essere felici”. Dopo aver incontrato i fan a Milano, oggi (23 aprile) Gabbani è nella sua Carrara.