- 1 MESE AL NUOVO ALBUM23 mar 2022

Francesco Gabbani: ecco perché slitta il suo ritorno dal vivo

I concerti nei palasport di Milano e Roma vengono spostati da maggio a ottobre. Francesco chiede pazienza ai fan e spiega tutto in un video

Ci sono novità per i fan di Francesco Gabbani. I suoi concerti inizialmente previsti a maggio slittano di qualche mese. Il cantautore, pronto a pubblicare il nuovo albumVolevamo solo essere felici”, chiede pazienza in un video e fa una promessa.
La doppia data di Francesco Gabbani nei palasport ora è prevista a inizio ottobre. L’1 sarà live al Mediolanum Forum di Assago a Milano e l’8 al Palazzo dello Sport di Roma. Nel comunicato si legge che “lo slittamento è reso necessario dall'esigenza di riprendere l'allestimento integrale dello spettacolo sia dal punto di vista musicale che da quello produttivo. Il breve intervallo di tempo tra la possibile riapertura e le date previste non permette di mantenere inalterato il calendario”.
Vi prometto che i concerti di ottobre saranno irripetibili e fantastici, anche perché non vedo l’ora di salire di nuovo sul palco e condividere emozioni insieme a voi”, ha detto Francesco in un video.

LA PROMESSA DI GABBANI AI FAN

Avremo un disco nuovo da cantare insieme”, ha aggiunto Gabbani facendo riferimento a “Volevamo solo essere felici in uscita il 22 aprile.