NOVITÀ22 lug 2021

Francesco Gabbani: brano a settembre, film in autunno, 2 palasport nel 2022

L'artista pubblicherà un singolo inedito, poi debutterà al cinema ne “La donna per me” e infine tornerà dal vivo con due date che lo vedranno per la prima volta al Forum di Milano e al Palazzo dello Sport di Roma

Francesco Gabbani lancerà un brano inedito a settembre, debutterà nel film “La donna per me” in autunno e tornerà live con due concerti a maggio 2022, per la prima volta al Forum di Milano e al Palazzo dello Sport di Roma, mentre nell'aria c'è già il nuovo album.
PALASPORT 2022! Sono felicissimo di annunciare la mia prima volta al Mediolanum Forum di Assago (MI) e al Palazzo dello Sport di Roma. Saranno due grandi concerti, lavorerò come sempre con il mio team per renderli indimenticabili. Non vedo l'ora! Biglietti in vendita da martedì 27 luglio alle 12.00” ha annunciato il cantante.
Dopo il successo del concerto all'Arena di Verona, che ha rappresentato la chiusura di un cerchio, Francesco Gabbani tornerà quindi dal vivo nel 2022 per due date nei Palasport: venerdì 6 maggio 2022 nel capoluogo lombardo e domenica 8 nella Capitale. Nel dettaglio i biglietti per i concerti saranno disponibili in prevendita dalle ore 12.00 di martedì 27 luglio sui circuiti ufficiali e dalle ore 11.00 di domenica 1 agosto nei punti vendita.
Ma non è tutto. Gabbani, che ha appena rinnovato il contratto discografico con BMG, sta infatti lavorando a nuova musica e ad un nuovo brano inedito che uscirà a settembre, una canzone che mostrerà, ancora una volta, la sua grande capacità di giocare, con l'ironia e con le parole. Il brano farà parte del suo nuovo progetto discografico, il suo quinto album di inediti attualmente in lavorazione.
In autunno Gabbani debutterà inoltre nel suo primo ruolo cinematografico nel film “La donna per me” di Marco Martani, con protagonisti Andrea Arcangeli e Alessandra Mastronardi: sarà un'occasione per vederlo in una nuova ed inedita veste.
Nuove date, nuova musica e nuovi progetti che verranno svelati più avanti fanno presagire che sarà un autunno e un nuovo anno molto caldo per Francesco Gabbani che ha dimostrato in questi anni di essere, oltre che un cantautore di successo, anche un autore e un performer straordinario.