I concerti di “De Gregori – Dal vivo” saranno aperti dalla cantante bolognese Angela Baraldi
Dopo il successo dei tantissimi concerti in coppia con Antonello Venditti, Francesco De Gregori ha annunciato il suo nuovo tour da solista “De Gregori – Dal vivo”, in programma questa estate con più di 20 date in giro per l'Italia.
A distanza di due anni dalla sua ultima tournée da solista, andata in scena nei club nella primavera del 2022, Francesco De Gregori tornerà a proporre tutti i suoi più grandi successi che hanno fatto la storia della musica italiana.
Sul palco, il cantautore romano sarà accompagnato dalla sua band composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Primiano Di Biase (hammond), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Simone Talone (percussioni) e Francesca La Colla (corista).
I concerti di “De Gregori – Dal vivo” saranno aperti dalla cantante bolognese Angela Baraldi, già ospite di alcuni tour di Francesco De Gregori, la prima volta nel 1993.
I biglietti sono già disponibili. Queste le prime date del tour, che nelle prossime settimane potrebbe arricchirsi di nuovi appuntamenti: