News02 gen 2020

Francesca Michielin e il 2020: “Compio 25 anni, nuova musica in primavera”

“Ripartiti da un paio di mesi, tra poco si torna a sfrecciare come Alonso”

Se il 2019 di Francesca Michielin è finito con Cheyenne feat Charlie Charles, il 2020 prevede già nuove canzoni in primavera e il Carroponte a settembre, oltre ai 25 anni d'età da compiere a febbraio. La cantante inizia l'anno nuovo con alcune news.
Per il 2020, Francesca Michielin si augura la pace interiore, “quella che mi auguro ci sia sempre di più tra di noi, senza gradi di separazione”.
Poi arrivano il promemoria del suo 25esimo compleanno il 25 febbraio e l'annuncio di nuove canzoni per la bella stagione: “Quest’anno compio un quarto di secolo e faccio uscire un nuovo progetto in primavera”.
Inoltre Francesca Michielin ricorda il lancio del brano Cheyenne featuring Charlie Charles, avvenuto il 15 novembre 2019, con un paragone “sportivo”: “Siamo ripartiti da un paio di mesi e tra poco si torna sfrecciare come Alonso nel 2006. Stiamo scaldando i motori. Tante cose belle in arrivo, stay tuned”.
La giovane cantante ha concluso così il suo messaggio dell'1 gennaio, “Giornata della Pace”, per un 2020pieno di cose”, sul cui calendario è già segnato a caratteri cubitali il concerto del 20 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano). Il 2019 invece si è concluso da parte sua con riflessioni di fine anno, propositi e parole chiave.