10 ANNI DI CARRIERA15 dic 2022

Francesca Michielin, triplo sold out e triplo raddoppio: le nuove date a teatro

Si allunga la lista dei concerti con cui l’artista festeggerà i 10 anni di carriera, dopo un 2022 molto impegnativo. I sold out potrebbero non essere finiti

In un lampo, Francesca Michielin fa sold out nei teatri di Bassano del Grappa, Roma e Milano. “E allora che si fa? Raddoppiamo”: è così che la cantante ha annunciato altri 3 appuntamenti nelle 3 città. Si allunga quindi il calendario del tour “Bonsoir! - Michielin10 a teatro”, con cui Francesca si prepara a festeggiare i 10 anni di carriera nel 2023.
I tre concerti andati esauriti erano stati annunciati solo pochi giorni fa: l’artista (immortalata nella foto in alto da Matteo Mora), allora, si esibirà al Teatro Remondini di Bassano del Grappa anche il 23 febbraio, all’Auditorium Parco della Musica di Roma anche il 2 marzo e al Teatro Lirico “Giorgio Gaber” di Milano anche il 21 marzo.
I biglietti sono stati presi subito d’assalto, tanto che anche la seconda data a Bassano, città natale di Francesca da cui partirà la tournée nei teatri, risulta al momento non disponibile e potrebbe essere quindi vicinissima a un altro sold out.
In primavera, poi, Francesca Michielin continuerà i festeggiamenti per i 10 anni di carriera, portando sui palchi di tutta Italia la sua musica, dai primi successi fino ai singoli più recenti come “Bonsoir” e “Occhi grandi grandi”. 
Il “Bonsoir! - Michielin10 a teatro” non segue solo gli intimi live andati in scena a dicembre al Mosso di Milano, ma un 2022 che in generale ha regalato grosse soddisfazioni alla cantante: dalla partecipazione a Sanremo come direttrice d’orchestra di Emma alla pubblicazione del libroIl cuore è un organo”, dalla nomination ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento 2022 fino alla conduzione di X Factor, senza dimenticare la seconda stagione del suo podcastMaschiacci”.
Dopo una piccola pausa, Francesca è pronta ad essere protagonista anche nel 2023: “Nelle ultime settimane ho avuto ansia di non farcela, ma se ce l’ho fatta è grazie all’amore che ho ricevuto, alla vostra fiducia, alla pazienza, all’ascolto, alle menti aperte”, ha commentato lei, facendo riferimento soprattutto all’ultima esperienza come presentatrice tv. “Ora momento decompressione e si riparte”.