LA LISTA SU INSTA27 dic 2022

Francesca Michielin svela i suoi buoni propositi per il 2023

La cantante ha fatto un mini-sondaggio con i suoi fan, confessando alcuni dei suoi desideri per l’anno nuovo. L’obiettivo numero 1 è certamente fare grande musica, tra l’album in arrivo e i concerti nei teatri

Francesca Michielin si è già portata avanti e ha chiesto ai fan i buoni propositi per l’anno nuovo, svelando i suoi desideri per il 2023, in cui pubblicherà un album di inediti e sarà in concerto per un lungo tour.
Quindi? buoni propositi per l’anno nuovo? Regali ricevuti e riciclati? Messaggi che non dovevate mandare e avete mandato? Amici amici ma poi non vi regalano neanche la bici ecc?”, ha chiesto Francesca ai suoi follower facendo un mini-sondaggio. Chiaramente si è messa in gioco anche lei rispondendo alle domande. “Dormire di più, prendermi cura di me e lasciarmi amare. Regali bellissimi, riciclati più di uno ? La sostenibilità è la chiave, no? Non ho risposto agli ex, ahah. Un sacco di persone che reputavo amiche non si sono degnate manco di un messaggio, allora ho scritto io a loro. il tempo farà il suo corso e capirò meglio chi posso reputare davvero amico e chi no”, ha scritto la cantante veneta.
In cima agli obiettivi di Francesca Michielin per il 2023, c’è certamente quello di fare grande musica. Dopo “Occhi grandi grandi” arriverà un disco di inediti che sarà presentato dal vivo durante il “bonsoir! Tour” nei teatri italiani in cui l’artista festeggerà i 10 anni di carriera.