TUTTE LE NOVITÀ13 mag 2025

Francesca Michielin: ospite dei Duran Duran a Roma, poi l’Arena con nuovi amici

Tra poche ore, Francesca sarà sul palco anche con Riccardo Cocciante, in occasione del concerto-evento del cantautore a Verona

I Duran Duran chiamano Francesca Michielin come ospite speciale del loro prossimo concerto al Circo Massimo di Roma. Lei risponde subito presente e, a sua volta, chiama altri colleghi e amici in vista del suo concerto all’Arena di Verona, tra pochi mesi. Francesca assaggerà quel palco proprio tra poche ore, invitata da Riccardo Cocciante per la sua serata nella splendida cornice.
Il 4 ottobre è la data esatta di “Michielin30 - Tutto in una notte”, il concerto-evento con cui la cantante festeggerà i 30 anni all’Arena di Verona. La lista di ospiti, lunghissima, si è appena arricchita di due nuovi nomi: Tommaso Paradiso e i Coma_Cose. Il cantautore e il duo si aggiungono al cast che prevedeva già: Bruno Belissimo, Carmen Consoli, Dardust, Emma, Fedez Fiorella Mannoia, Fudasca, Gaia, Giorgio Poi, Irama, Levante, Margherita Vicario, Maria Antonietta, Max Gazzè, Mecna, Tredici Pietro e Vasco Brondi.
Nell’attesa di salire sul palco dell’anfiteatro veronese per un evento organizzato interamente da lei, Francesca Michielin sarà all’Arena anche stasera, martedì 13 maggio, in quanto ospite di Riccardo Cocciante. Il cantautore l’ha infatti chiamata per la tappa veronese di “Io… Riccardo Cocciante”, i concerti che a giugno arriveranno poi alle Terme di Caracalla di Roma.
Il grande artista non è l’unico, però, a volerla con sé sul palco. Francesca è infatti stata annunciata come special guest dei Duran Duran nella prima delle due date a Roma, il 15 giugno al Circo Massimo. “Se è un sogno, non svegliatemi!”, ha scritto semplicemente lei per annunciare la sua partecipazione a una delle tante date del tour europeo del gruppo.