News02 lug 2020

Francesca Michielin, festa rinviata al 2021

Ecco le due promesse della cantante ai suoi fan

Per fare festa insieme a Francesca Michielin bisognerà aspettare il 6 giugno del 2021. “Ci abbiamo sperato tanto e provato in tutti i modi, ma per il rispetto e la sicurezza di tutti dobbiamo adeguarci anche noi alle disposizioni governative”, ha scritto la cantante veneta. Inizialmente il concerto al Carroponte di Milano era previsto il 20 settembre del 2020.
Per una notizia negativa, Francesca ne ha date due buone. “C’è un lato positivo in tutto questo, perché ci arriveremo ancora più carichi e magari con tante altre cose da farvi ascoltare”, ha promesso l’artista.
Poi Francesca Michielin ha anticipato, senza svelare troppo, che non vuole lasciare i fan senza musica e che quindi annuncerà presto degli appuntamenti “intimi e proprio vicini a voi”.
Attraverso Instagram, la cantante ha fatto altre tre “comunicazioni”. La prima è che ha finito una lunga sessione di esami.
La seconda è dedicata alla situazione d’emergenza sanitaria ed è un invito per tutti: “Continuiamo a usare la mascherina, a igienizzare le mani e a fare attenzione”.
La terza ripercorre una delle collaborazioni del suo ultimo albumFeat (Stato di Natura)”, cioè quella con Max Gazzè nella canzone “La vie ensemble”.