NUOVI LIVE21 apr 2023

Francesca Michielin: dopo i teatri, ancora in tour con L’Estate dei Cani Sciolti

Quando manca un solo appuntamento al tour teatrale, la cantante guarda già alla bella stagione e annuncia tanti concerti, da luglio, nelle location più suggestive d’Italia

Dopo il successo del suo primo tour nei teatri, andato avanti a colpi di sold out, Francesca Michielin sarà dal vivo anche nei mesi più caldi con il suo nuovo tour L’Estate dei Cani Sciolti. Da luglio a settembre, sono tanti gli appuntamenti in programma tra litorali e alta quota, da Nord a Sud.
Il tour estivo, al via esattamente il 12 luglio da Sarzana (La Spezia), farà infatti tappa anche in luoghi di montagna come Ponte di Legno - Tonale e Bardonecchia. In generale, girerà i festival italiani fino alla fine dell’estate: in calendario, c’è anche un appuntamento a Milano, il 10 settembre, in una location ancora da definire; il gran finale, invece, sarà il 18 settembre al Teatro Romano di Verona.
Si scende in campo anche per la stagione più calda!”, ha scritto Francesca Michielin annunciando L’Estate dei Cani Sciolti, che prende il nome dal suo ultimo progetto. I biglietti per le date appena disponibili sono disponibili in prevendita online dalle ore 12.00 di oggi (venerdì 21 aprile) e nei punti vendita autorizzati dalle ore 12:00 di mercoledì 26 aprile.
Prima, però, la cantautrice è attesa dall’ultima data al Teatro Bellini di Napoli. Domani, sabato 22 aprile, è in programma infatti il gran finale del suo “Bonsoir! - Michielin10 a teatro”, tournée con cui Francesca ha messo a segno sold out in tutta Italia per festeggiare i 10 anni di carriera.