4 ANNI DI…12 gen 2022

Francesca Michielin, alle prese con la tesi di laurea, non scorda un compleanno speciale

La cantautrice veneta è arrivata all’atto finale del suo percorso di studi in conservatorio: “Sto sclerando ma sono anche mega felice”. Il 12 gennaio del 2018 usciva “2640

Francesca Michielin prepara la tesi di laurea e festeggia un compleanno speciale. Twitter e Instagram sono i mezzi che ha scelto per dare la notizia ai fan e festeggiare insieme a loro il quarto anniversario dall’uscita di “2640”.
Francesca Michielin è arrivata a un passo dalla fine dei suoi studi in conservatorio. “Sto sclerando male ma sono anche mega felice perché vedo pian piano concretizzarsi il capitolo finale di un percorso in conservatorio che è durato tanto e mi ha dato tanto”, ha scritto la cantautrice.
Caricamento...
Per l'artista veneta, che ha da poco iniziato le celebrazioni per i 10 anni di carriera, il 12 gennaio non potrà mai essere un giorno come gli altri. Nel 2018 ha infatti pubblicato l’album “2640”, trascinato al successo da canzoni come “Io non abito al mare”, arrivato a quota 20 milioni di clic con il video.

Ad oggi, il disco conta oltre 50 milioni di ascolti in streaming che, grazie a una collaborazione con Treedom, hanno contribuito a piantare 400 alberi in una foresta del Kenya.