News28 set 2020

Fiorella Mannoia, Padroni di niente: nuovo album a novembre, tour a maggio

“Si riparte”: dopo il singolo scritto da Ultimo, ecco le date dei concerti

Fiorella Mannoia pubblica il nuovo album Padroni di niente a novembre 2020 e torna con un tour di concerti a maggio 2021: “Si riparte!”. Ecco le date nei teatri e i biglietti, dopo il singolo Chissà da dove arriva una canzone scritto per lei da Ultimo.
Padroni di niente, nuovo disco a novembre e nuovo tour a maggio... si riparte!” è l'annuncio lapidario che la cantante romana affida oggi ai social, svelando l'iconica copertina del disco che la ritrae di spalle mentre, da un monte, scruta una città. I fan, infatti, hanno notato la citazione del dipinto "Il Viandante sul mare di nebbia" del pittore tedesco Caspar David Friedrich, realizzato nel 1818 e considerato una delle opere più rappresentative del Romanticismo artistico ottocentesco.
È Padroni di niente il titolo del prossimo album di inediti di Fiorella Mannoia, in uscita a novembre e anticipato in radio dal singolo Chissà da dove arriva una canzone firmato da Ultimo.
Fiorella presenterà il nuovo progetto artistico dal vivo nel mese di maggio con il Padroni di niente Tour, 11 tappe nei principali teatri italiani.
Queste sono le prime date della tournée:
12 MAGGIO - BOLOGNA - Europauditorium
13 MAGGIO - TORINO - Teatro Colosseo
15 MAGGIO - MANTOVA - Grana Padano Theatre
18 MAGGIO - ANCONA - Teatro delle Muse
20 MAGGIO - BARI - Teatro Team
22 MAGGIO - NAPOLI - Teatro Augusteo
23 MAGGIO - ROMA - Auditorium Parco della Musica
26 MAGGIO - BERGAMO - Teatro Creberg
28 MAGGIO - BASSANO DEL GRAPPA (VI) – Pala Bassano 2
29 MAGGIO - BRESCIA - Teatro Dis_Play
31 MAGGIO - MILANO - Teatro degli Arcimboldi
I biglietti sono disponibili in prevendita online dalle ore 16.00 di oggi, lunedì 28 settembre, e dalle ore 11.00 di venerdì 2 ottobre nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

A RADIO ITALIA ORA FIORELLA MANNOIA