News14 set 2020

Fiorella Mannoia: il video dell’ultimo singolo e le parole sul nuovo disco

“Chissà da dove arriva una canzone” è il brano scritto per lei da Ultimo: i complimenti di Laura Pausini

È uscito il video di “Chissà da dove arriva una canzone”, l’ultimo singolo di Fiorella Mannoia scritto per lei da Ultimo: potete ascoltare la canzone su Radio Italia solomusicaitaliana. Intanto, dopo aver lanciato il brano, Fiorella incassa i complimenti di Laura Pausini e parla del suo prossimo disco.
Tra cambi di outfit e di location, l’artista è la protagonista assoluta della nuova clip, diretta da Simone Nocchi: Fiorella Mannoia passa dal bianco al nero, dalla campagna all’acqua, fino a un ambiente interno, dove è sempre accompagnata dal suo pianoforte. È proprio sulle note di questo strumento che si aprono il video e la canzone.
Di fronte alle suggestive immagini del filmato, Laura Pausini si è unita ai commenti positivi dei fan per fare i complimenti alla cantante: “Stupenda”, ha scritto alla collega aggiungendo anche due cuoricini rossi.
Chissà da dove arriva una canzone” è il primo brano scritto e composto da Ultimo per Fiorella Mannoia: anticipa il prossimo progetto discografico della grande artista, come ha svelato lei stessa attraverso i social.
Nel post in cui annunciava la pubblicazione del suo ultimo video, infatti, ha aggiunto: “Nel frattempo il nuovo album prende forma”.
L’ultimo disco di Fiorella Mannoia è “Personale” ed è uscito nel 2019, con brani come “Il peso del coraggio” e “Imparare ad essere una donna”.

Fiorella Mannoia - Imparare Ad Essere Una Donna (Radio Italia Live 12^ Stagione)