News07 dic 2014

Fiorella Mannoia live a Milano: Ruggeri sul palco, Bravi in platea

La cantante ha duettato con Enrico ne “La giostra della memoria”

Quando le parole non sono solo parole e la musica diventa vita perché la vita diventa musica”. Con questo post, Michele Bravi ha commentato il live di Fiorella Mannoia che ieri, sabato 6 dicembre, si è esibita al Teatro degli Arcimboldi di Milano per la seconda tappa meneghina del suo “Fiorella Live”.
La Mannoia ha ringraziato il giovane cantante, vincitore dell'ultima edizione di X Factor, e ha postato una fotografia in cui compare con Enrico Ruggeri che, accompagnato dallo storico chitarrista Luigi Schiavone, ieri è stato suo ospite sul palco. I due artisti hanno eseguito per la prima volta insieme dal vivo “La giostra della memoria”, brano scritto circa 25 anni fa da Ruggeri per l'amica e reinterpretato in duetto per l'album “Fiorella”. 
Fino alla prossima primavera, la cantante porterà in giro per i teatri italiani la sua tournée, che martedì 9 dicembre farà tappa a Napoli per una data che è andata subito sold out. Inoltre Fiorella ha firmato il nuovo singolo di Deborah Iurato “Dimmi dov’è il cielo”