News21 ott 2016

Fiorella Mannoia: ecco la tracklist di “Combattente”

Svelate anche le prime tappe dell'Instore Tour

Da oggi, venerdì 21 ottobre, è disponibile in pre order “Combattente”, il nuovo album di Fiorella Mannoia, e la cantante ha svelato sui social network la tracklist completa del disco.
Il lavoro, che uscirà il 4 novembre ed è stato anticipato dalla title track, contiene 11 tracce: “Combattente”, “Nessuna conseguenza”, “Siamo ancora qui”, “I pensieri di Zo”, “Anima di neve”, “I miei passi”, “L'abitudine che ho”, “Ogni domenica con te”, “Perfetti sconosciuti” che fa parte della colonna sonora dell'omonimo film di Paolo Genovese, “L'ultimo Babbo Natale” e “La terra da lontano”. Con l'acquisto digitale è anche disponibile un digital booklet.
Ai pezzi del disco hanno lavorato numerosi autori di grande prestigio come Ivano Fossati, Giuliano Sangiorgi, Fabrizio Moro, Federica Abbate, Amara, Cheope, Bungaro e Cesare Chiodo.
Fiorella ha svelato anche le prime tappe dell'Instore Tour nelle librerie Feltrinelli, che prenderà il via il 4 novembre da Roma e proseguirà il 7 a Napoli, l'8 a Milano, il 9 a Torino, il 10 a Genova, l'11 a Verona, il 12 a Firenze, il 15 a Bari, il 17 a Catania e il 18 a Palermo.
Giovedì 3 novembre Fiorella approderà al cinema e farà parte del cast tutto al femminile di “7 Minuti”, il nuovo film di Michele Placido. Il primo dicembre invece darà il via al suo Tour.