News15 nov 2018

Fiocco azzurro per i Negramaro: è nato il figlio di Lele Spedicato

Benvenuto al piccolo Ianko: “Abbiamo fatto il triplo salto vitale!”

I Negramaro hanno annunciato la nascita del piccolo Ianko, figlio del chitarrista della band Lele Spedicato e della moglie Clio Evans. Il gruppo ha pubblicato una foto delle manine del bimbo con il classico braccialettino dell'ospedale, insieme alle mani dei genitori.
Il fiocco azzurro è arrivato dopo le notizie rassicuranti sulla salute di Lele e dopo la nascita di Stella, la figlia di Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia. Ed è stato proprio Giuliano Sangiorgi, in questi minuti, a pubblicare un post di auguri per il suo amico appena diventato papà come lui: “Fratello mio, abbiamo fatto il triplo salto VITALE!!! Con un salto incredibile sei tornato alla vita. Ianko, tuo figlio, è venuto al mondo e Stella lo aspetta con tutto l’amore della galassia”, ha scritto l'artista su Instagram pubblicando un video che racconta il “nuovo inizio” dei Negramaro e che cita il loro brano “Ci sto pensando da un po'”.
Dopo i problemi di salute del chitarrista Lele Spedicato, che si stanno gradualmente risolvendo, i Negramaro hanno rimandato il loro tour nei palazzetti al prossimo anno. Il nuovo calendario parte da Rimini il 14 febbraio 2019 e prosegue con altri 17 concerti in tutta Italia. I biglietti sono già disponibili.