News24 ago 2017

Festival di Sanremo 2018, Fabio Fazio conduttore? Lui: “Improbabile”

“È probabile quanto vedere Luciana fare il pivot in NBA!”. Frizzi papabile

Fabio Fazio smentisce che presenterà Sanremo 2018: “Fra le varie amenità di questa estate leggo che condurrei il Festival: è probabile quanto vedere Luciana Littizzetto fare il pivot in NBA!”, ha dichiarato su Twitter coinvolgendo la collega, con la quale ha lavorato sia a “Che tempo che fa” sia al Teatro Ariston. Chissà come replicherà la comica…
Caricamento...
Nelle ultime ore si era parlato di un testa a testa tra Fazio e Fabrizio Frizzi per la conduzione della kermesse, dopo le tre fortunate edizioni capitanate da Carlo Conti, che dovrebbe continuare ad essere il direttore artistico della manifestazione.
Secondo Dagospia, Conti avrebbe indicato Frizzi come suo successore per il passaggio di testimone a Sanremo ma i dirigenti Rai non avrebbero ancora deciso a chi affidare la prossima edizione del Festival della Canzone Italiana.
In questi giorni si sono susseguite indiscrezioni su altri due personaggi: Antonella Clerici e Massimo Ranieri. Intanto nel toto-nomi restano forti le candidature del cantante Mika, della comica Virginia Raffaele e del presentatore Amadeus.