


L'attore turco affiancherà Carlo “Carlokan” Conti e Laura Pausini sul palco dell'Ariston, martedì 24 febbraio
Tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2026 ci sarà anche Can Yaman. L'attore turco sarà il co-conduttore della prima serata della kermesse, in programma martedì 24 febbraio. Nella seconda serata, come già annunciato nei giorni scorsi, sarà Achille Lauro ad affiancare i conduttori Carlo Conti e Laura Pausini.
Per svelare l'identità del nuovo co-conduttore, Carlo Conti ha giocato con la fantasia. Invece del consueto collegamento con il Tg1, il Direttore Artistico ha condiviso un fotomontaggio che lo mostra nelle vesti di Sandokan: Conti si è autodefinito ironicamente “Carlokan”, aggiungendo nella didascalia del post “co-co”. Tutti hanno subito colto il riferimento al divo turco, che recentemente ha interpretato proprio Sandokan in tv.
“La tigre della riviera”, come è stato già ribattezzato sui profili ufficiali di Sanremo, sarà al Festival anche in concomitanza di un anniversario importante. 50 anni fa, nel 1976, andava in onda il primo sceneggiato Rai su Sandokan, interpretato dall'attore indiano Kabir Bedi e diretto da Sergio Sollima.