VISTA SULL'ARISTON 202322 ago 2022

Festival di Sanremo, Amadeus e Fiorello: “Gli Amarello? I nuovi Ferragnez”

I protagonisti delle ultime tre kermesse hanno fatto come sempre le vacanze insieme, in compagnia delle mogli, e ora regalano un video ai fan e agli appassionati del Festival

Amadeus, protagonista con Fiorello degli ultimi tre Festival di Sanremo, condurrà anche le edizioni 2023 e 2024: Rosario ci sarà? Non si sa, intanto in un video i due amici hanno inscenato il ritorno degli “Amarello”, definendoli come i nuovi Ferragnez: Chiara Ferragni sarà co-conduttrice all’Ariston e sembra che anche Fedez verrà coinvolto nella kermesse.
“Amarello” è il soprannome che il duo si è dato durante le ultime edizioni di Sanremo, unendo i propri nomi: “Siamo veramente i nuovi Ferragnez dopo un’estate di sguazzamenti al mare tra scherzi e paparazzamenti” raccontano i due showmen nella clip, con il cuore dell'amico Lorenzo Jovanotti tra i commenti.
Oggi è l’ultimo giorno della loro estate, in cui come sempre hanno fatto le vacanze insieme in compagnia delle mogli Giovanna Civitillo e Susanna Biondo. Amadeus ora è atteso dalla ripresa delle sue produzioni, tra cui l’evento in programma all’Arena di Verona il 12, 13 e 14 settembre, dal titolo “Arena ‘60 ‘70 ’80 e…‘90”.
Prima però c’è un appuntamento importante. Il 4 settembre Amadeus compirà 60 anni: “Dev’essere festa nazionale” propone Fiorello.
Nel video c’è solo un riferimento a Sanremo ma non chiarisce se Rosario tornerà al fianco dell’amico sul palco dell’Ariston nel 2023: “Quella cosa che fate a febbraio in Liguria come si chiama?” chiede scherzosamente ad Amadeus, che risponde subito “Festival della Canzone Italiana”.