News24 apr 2017

Fedez, sorpresa di Chiara Ferragni: “Carrambata all’aeroporto a Los Angeles”

Un milione e 500mila visualizzazioni in 5 ore per il video su Instagram

Fedez e Chiara Ferragni, romantica sorpresa all’aeroporto di Los Angeles. La fidanzata corre incontro al rapper e lo sommerge di baci e abbracci, lasciandolo senza parole. Un milione e 500mila visualizzazioni in 5 ore per il video su Instagram. L’artista, dopo il tour con J-Ax, è subito volato negli Usa per raggiungere la fashion blogger e per passare un mese in viaggio con lei.
Carrambata all’aeroporto di Los Angeles” scrive Fedez accanto al video che entrambi hanno postato su Instagram. “Ciao amore, non te l’aspettavi!” dice Chiara Ferragni mentre appare a sorpresa davanti al cantante che, appena atterrato negli Stati Uniti, ha ancora le valigie tra le mani. Il filmato scaccia via definitivamente le voci che volevano i due in crisi.
La clip, girata da un’amica della coppia all’insaputa del rapper, è visibile in questa notizia di radioitalia.it ed è diventata subito virale sul web. La Ferragni ha festeggiato l’imminente arrivo di Fedez a Los Angeles con alcuni post: “Quando il tuo ragazzo sta venendo in città e state per viaggiare insieme per il prossimo mese”, ha scritto a corredo di uno di questi in inglese, usando l'immancabile hashtag "#AmericanDays".
Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: 24 Apr 2017 alle ore 01:23 PDT
Il rapper ha lasciato l’Italia appena finito il tour con J-Ax: “Ma quanto abbiamo spaccato? Grazie di tutto! Il tour dell'anno si ferma per poco, ci vediamo questa estate con nuove date e uno show tutto nuovo!”, ha ringraziato così i fan sui social.
Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 23 Apr 2017 alle ore 12:33 PDT